lunedì 24 gennaio 2011

essere così...

essere così, malata e febbricitante, non mi semplifica di certo le cose.
Come vedete anche in questo disegno...sono sul mio lettino..con i capelli uno di qua e uno di là, e una voglia di vedere la mia migliore amica.
Insomma, quando voglio essere malata..non lo sono mai.
Poi la mia è una febbre frizzantina: va e viene, e la rima più schifosa che ne riesco a trarre è come sangue nelle vene.

e poi c'è il sole che mi fa le corna, perchè è vero, come si dice, il sole mi vuole fottere perchè quando sto male esce quel cretino! e la mia migliore amica lasciata da sola con tutte quelle arpie per due giorni.
ora anche lei è malata. potremmo vederci, tanto oramai siamo malate tutte e due, ma mia madre ha detto di no, che non si fa mai.perchè, con le sue buone maniere, ha detto che se la benny mi attacca la sua malattia, dopo me la riprendo. ma che co'ha la benny secondo lei, la Bennyte? Mah.
E voi e le vostre madri che cosa fate??
Litigate a volte?
Io qui scrivo i post...
voi i vostri pensieri li scivete nel nostro bellissimo
BACI
sempre vostra 
Agnese

P.S = se a qualcuna di voi, se c'è qualcuno, va di rispondermi...magari..

Nessun commento:

Posta un commento