martedì 25 gennaio 2011

Felix dies (Buon giorno in latino)

Felix dies anche a voi, amatissime lettrici!
io sono la sister di agnese, Benedetta ma x gli amici Benny.
E come ha fatto la mia unica ragione di vita, la mia best; oggi anchio farò la presentazione del mio personaggio con tanto di inizio storiella.

Il mio avatar è quello a lato,
bello, vero?
Il mio nome è Arylei.
Io sono un elfa,
ma non una qualsiasi,
sono un elfa guerriera
e anche un pò maga.
Inoltre son anche l'ultima
erede della stirpe reale dei
Princeton.
Le mie capacità magiche sono:
il manovrare gli elementi naturali,
le abilità psichiche e la telecinesi.

Non ho segni particolari, ma
ho un carattere dolce e tenero,
sono gentile con tutti e altruista.

Il mio simbolo è il Leone,
significa coraggio, rispetto e umiltà.

questo è il mio simbolo:












L'inizio della mia storia:
"Stavo camminando tra le radici degli alberi, ero andata nel bosco per una battuta di caccia. Era tutto tranquillo, solo il canto degli uccelli interrompeva quel silenzio irreale.
Proprio allora sentii un urlo..."

_________________________________
Bacioni
Benny

4 commenti:

  1. Komeeta stava urlando: qualcuno aveva ucciso il leone alato che sostava nel suo regno per qualche giorno...

    RispondiElimina
  2. Accorsi subito in aiuto di Komeeta.
    Vidi il mio amatissimo leone
    inerme, sul terriccio rosso di sangue.
    Al centro della radura.
    Non sapevo cosa fare, che cosa dire..."

    __________
    Benny

    RispondiElimina