mercoledì 26 gennaio 2011

POESIE!

ciao ragazze!
come avete visto, ora abbiamo DUE ragazze che sono nel nostro FORUM!
anna e Benedetta, tutte e due delle bellissime SISTERS!

Benedetta, proprio oggi, ci ha mandato tre poesie.
le vogliamo leggere insieme?
 
Qualunque cosa fai, falla con grande
attenzione, allora anche le piccole cose diventano importanti.

Sono seduta sul mio letto, nella mia camera,
appena guarita da una malattia,
se ora sono cosciente di ciò che scrivo
non lo so, ma so una cosa,
io so essere me stessa,
la domanda che ho in testa è:
e tu? che cosa sei?
se saprai rispondere alla mia domanda
in poco tempo allora non sai essere te stessa
e devi ancora cercare la parte di te ancora da scoprire....
baci Benedetta.


vi piacciono? scrivetecelo!!!

Nessun commento:

Posta un commento